Al via la terza edizione del Premio letterario ‘Amico Medico’

L’associazione Amico Medico, nell’ottica di avvicinare il mondo esterno alla realtà -a volte molto difficile, ma sempre assolutamente ricca- dei piccoli pazienti ospedalizzati, promuove la terza edizione del concorso nazionale di narrativa e poesia: ‘Amico Medico’, il cui ricavato sarà interamente devoluto ai progetti che l’associazione ‘Amico Medico’ porta avanti in collaborazione con i reparti di ‘Oncoematologia pediatrica’ e ‘Chirurgia pediatrica’ dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara.

Il Concorso è aperto a tutti gli autori italiani e stranieri. Si partecipa singolarmente o in gruppo (anche classi scolastiche) con una sola opera inedita a tema libero o proposto (Accogliere l’altro), purché in lingua italiana.

Per tutte le informazioni del caso, è possibile visionare o scaricare il file del regolamento.

Regolamento III Edizione