CENTRO D’ASCOLTO

L’Associazione entro il mese di marzo intende aprire un centro di ascolto che consenta, a coloro che ne facciano richiesta, di poter colloquiare con il medico gratuitamente.

Dal mese di marzo sarà presente su questa pagina il calendario contenente le date in cui  si potrà chiedere un consulto gratuito; basterà registrarsi su questo sito e cliccare sul calendario per procedere alla prenotazione. Sarà cura dell’Associazione inviare una mail di conferma contenente il nome del medico, l’indirizzo dello studio e l’ora di prenotazione dell’appuntamento.

Grazie alle ore donateci dagli “amici medici” effettua la richiesta attraverso il nostro calendario.

Se sei un medico che vuole regalare alla nostra associazione alcune ore a vantaggio di coloro che richiedano una visita gratuita, ti preghiamo di inviare una mail a info@associazioneamicomedico.it con i propri recapiti telefonici e verrete contattati da nostri operatori.