CONVIVIALE DEL 5 DICEMBRE 2019

Lo scorso 5 dicembre alle ore 18,30 presso la sala conferenze del ristorante “Le Terrazze” a Pescara,  Il Presidente del Comitato Scientifico di Amico
Medico, Prof. Sabatino Trotta, presenta: “DALLA LUNA ALLE LUNE  – I disturbi del sonno ”
moderatore: Daniela Senepa
Relatori:
Dott. Tito Stagno – Giornalista
Dott. Luca Missoni Fotografo – Autore
Dott.ssa Bianca Maria Guarnieri – Responsabile Centro di Medicina del Sonno Casa di Cura “Villa Serena”

All’incontro hanno partecipato il Prof. Sergio Caputi, Magnifico Rettore Università G. D’Annunzio, Chieti-Pescara, il Dott. Antonio Caponetti Direttore Generale
f.f. A.S.L. Pescara, l’assessore alla Sanità Regione Abruzzo la dott.ssa Nicoletta Verì, il Presidente del tribunale dott. Angelo Bozza ed il comandante dei Carabinieri  N.A.S. Pescara il dott. Domenico Candelli ed il sindaco di Pescara Avv. Carlo Masci.

L’associazione quest’anno ha deciso di nominare AMICO MEDICO dell’anno 2019 il dott. IANNETTI GIOVANNI – responsabile dell’unita operativa dipartimentale ecografica internistica ASL Pescara.

Ha partecipato al’incontro la classe 3 D della scuola secondaria di 1 grado ‘G.Pascoli  di Pescara, introducendo l’ospite Tito Stagno e presentando alla platea alcuni lavori sull’allunaggio del 1969.

Il Presidente di Amico Medico, Paolo Angelucci, le associazioni A.P.O.R.A Onlus, Lasmot Onlus, Nonno Ascoltami – udito Italia Onlus e l’Associazione culturale  musicale Ines Visentini, hanno presentato il progetto: “ASSOCIAZIONI & INNOVAZIONI” e la prossima apertura del primo centro di ascolto  presso i locali dell’associazione musicale “Ines Visentini”.

il centro conviviale 5 dic 2019foto premio rettorefoto convegno 5 dic 2019

alcuni ragazzi della classe 3D scuola Media 'G.Pascoli-Pescara con Tito Stagno

alcuni ragazzi della classe 3D scuola Media ‘G.Pascoli-Pescara con Tito Stagno

alcuni ragazzi della classe 3D scuola Media 'G.Pascoli-Pescara con la Prof. Valentina Palleri