Presentata a San Marino l’antologia scritta dai ragazzi.

Presentata domenica 17 maggio al Teatro Titano di San Marino l’antologia edita dalla Pegasus Edition. Si tratta di una raccolta di racconti e pensieri, curata da Valentina Palleri, scritta dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo 4 Pescara, Istituto Comprensivo “Masci” di Francavilla al mare e dall’Istituto Comprensivo 6 di Udine.

Approfittiamo di questo spazio per ringraziare la casa editrice Pegasus Edition, i dirigenti scolastici degli Istituti interessati, le Professoresse Raffaella Cavallo dell’Istituto Comprensivo 6 di Udine, Caterina Rossi e Maria Maddalena Perlini dell’Ist.Compr. “Masci” di Francavilla e Valentina Palleri dell’Ist.Compr. 4 Pescara.

Eccola, ragazzi!!! Amici, colleghi… lasciatevi trasportare dalla magia di ‘Piccoli voli’, l’antologia che fa bene al cuore! Chiunque voglia aiutarci può farlo, acquistando l’antologia scritta dai ragazzi per i ragazzi (e non solo). Gran parte del ricavato (escluse le spese vive) sarà devoluta ai progetti che l’associazione ‘Amico medico’  porta avanti -da alcuni anni- nei reparti pediatrici di Oncoematologia e Chirurgia dell’ospedale ‘Santo Spirito’ di Pescara.

FOTO della presentazione: